Chi siamo

Andrea Babbucci e Gianna Tundo si sono formati all’Accademia di Architettura di Mendrisio (Svizzera), importante ateneo internazionale, laureandosi nel 2002 ed ottenendo nel 2003 l’equipollenza del titolo dal Politecnico di Milano.

Dopo un periodo di esperienze in altri studi, nel 2006 iniziano a lavorare insieme. Da subito una parte della loro attività si è incentrata nei concorsi di architettura, ottenendo diversi premi. Ciò ha dato loro la possibilità di approfondire-sperimentare diverse tematiche, dalla piccola alla grande scala.

La filosofia che caratterizza il loro lavoro è di immaginare lo spazio in funzione di chi lo vivrà, attenti sia agli aspetti formali che tecnologici, ponendo particolare attenzione al sito. L’obiettivo è il raggiungimento di una purezza formale che si traduce in una razionalità degli ambienti e della loro funzionalità.

BABBUCCI TUNDO ARCHITETTI offrono un ampio raggio di servizi di architettura e di design, dai masterplan alla costruzione con la realizzazione di soluzioni progettuali innovative e ambientalmente sostenibili.



_D03_F
r15
c09
c03
r16
r05